Genova, 31/08/2021
A seguito dell’interesse suscitato, e date le richieste di alcuni partecipanti di avere maggiore tempo, con gli enti partner abbiamo stabilito di prorogare il termine ultimo per l’invio del materiale.
Le iscrizioni si chiuderanno pertanto il 30 settembre p.v.
Genova, 17/08/2021
Il 31 agosto si chiudono le iscrizioni del concorso video e di fotografia per valorizzare i prodotti del nostro territorio e le professioni dell’audiovisivo
Il 31 agosto prossimo scadrà il termine di Liguria da Gustare, il concorso di produzione video e di fotografia organizzato da Genova Liguria Film Commission, il Salone dell’Agroalimentare Ligure e Slow Food, in collaborazione con l’Ufficio Scolastico Regionale ed il Comune di Finale Ligure.
La partecipazione è gratuita, e il concorso è destinato a: video maker, creativi, esperti digitali, scuole, professionisti e non, senza limiti di età, residenti in Italia, i quali potranno partecipare, singolarmente o in gruppo, con un unico progetto in concorso.
Tutti i progetti audiovisivi e le fotografie “Liguria da gustare 2021” saranno pubblicati sui siti e sulle pagine social di Genova Liguria Film Commission e del Salone dell’Agroalimentare Ligure. Inoltre saranno proiettati durante gli eventi da loro organizzati. Anche in occasione degli eventi Slow Food Liguria saranno proiettati i video e le immagini a rotazione.
I progetti inviati entro il 31 agosto verranno valutati da una Giuria composta da professionisti di tutte le tematiche trattate. La Giuria è presieduta dalla fotogiornalista Claudia Oliva, e composta da 1 regista, un membro di GLFC, 1 responsabile del Salone dell’Agroalimentare Ligure e 1 responsabile di Slow Food Liguria. La Giuria riceverà dalla Segreteria del Premio le opere pervenute entro i termini, per valutare e selezionare insindacabilmente chi premiare.
Tutti i progetti dovranno essere inviati, tramite WeTransfer, a info@glfc.it unitamente alla scheda di partecipazione debitamente compilata, una breve biografia discorsiva di massimo 300 battute (spazi inclusi), fotocopia della carta d’identità del responsabile del progetto e la liberatoria del soggetto ripreso, se compare una persona nel video.
Cliccare qui per la LOCANDINA, il REGOLAMENTO e il MODULO DI PARTECIPAZIONE
Per maggiori informazioni potete inviare una mail a info@glfc.it o chiamare lo 010/86 80 850