La tua casa sullo schermo

Chiunque sia proprietario di un immobile, villa, appartamento, garage, magazzino, e sia interessato ad offrirlo (a pagamento, naturalmente) a case di produzione cinematografica, televisiva o pubblicitaria, quale set, può compilare il modulo qua sotto.

L'immobile sarà inserito all'interno di una banca dati consultabile presso gli uffici della Film Commission esclusivamente da parte degli incaricati delle produzioni, che si metteranno in seguito in contatto con i proprietari per eventuali accordi logistici ed economici. È importante inoltre poter disporre di alcune immagini che rendano visivamente le caratteristiche principali dell'immobile (spazi, arredamento, vista, ecc.).

Casa tua potrebbe diventare un set cinematografico.





(quartiere, zona, strada, senza numero civico)
se diverso dal proprietario
puoi selezionera più di un'opzione
Metri quadri utilizzabili
Metri quadri utilizzabili
Metri quadri utilizzabili
breve descrizione
giorni, settimane, mesi
solo week-end, solo giorno, etc.
solo cinema, no pubblicità, etc.
indicare min e max per affitto
Qui di seguito potrete caricare da un minimo di 1 , ad un massimo di 6 foto.
Le immagini dovranno essere dei JPG e la dimensione massima per ogni foto è 1MB
Autorizzo al trattamento dei miei dati personali ai sensi della vigente normativa sulla privacy e accetto che i dati da me forniti vengano messi a disposizione delle case di produzione e dei loro incaricati. I rapporti contrattuali saranno da me definiti direttamente con le case di produzione. Manlevo la Genova Liguria Film Commission dall'eventuale utilizzo improprio dei dati, da parte del personale autorizzato alla loro consultazione, e da qualsivoglia danno che da tale abuso potrebbe derivare. Per maggiori informazioni consulta la Privacy Policy.
Per essere sicuri che tutti i dati vengano inviati correttamente, attendi fino alla schermata di conferma.