Bando per le imprese audiovisive in Liguria

La Giunta regionale ha approvato con deliberazione del 4 luglio 2017, il bando "Interventi a sostegno delle produzioni audiovisive" nell'ambito dell'azione 3.3.2 Asse 3 - Competitività delle imprese, del Po Fesr Liguria 2014-2020.

L'obiettivo del bando è favorire la crescita delle imprese di produzione locali attraverso il sostegno allo sviluppo di progetti e alla produzione audiovisiva e all'attrazione di imprese nazionali e internazionali di produzione cinematografica e audiovisiva.

Si suddivide in 3 sottomisure:

Sviluppo: sostegno alle imprese liguri di produzione audiovisiva per avviare un nuovo progetto, individuare partner che co-producano, partecipare a mercati di settore, attrarre finanziamenti, partecipare a programmi ed eventi che aiutino lo sviluppo creativo e finanziario dell'opera
Produzione: sostegno alle imprese liguri di produzione audiovisiva per produrre opere audiovisive (preparazione, lavorazione, post-produzione) sul territorio regionale e destinate alla distribuzione nazionale e internazionale
Attrazione: attrarre imprese di produzione audiovisiva indipendenti, per la produzione di opere audiovisive sul territorio della Liguria.

Le domande, redatte esclusivamente on line accedendo al sistema Bandi on line dal sito internet filse.it, potranno essere presentate dal 11 settembre 2017 al 22 settembre 2017.

La procedura informatica nella modalità off-line sarà disponibile dal 1° settembre 2017. Ogni richiedente può presentare un'unica domanda, anche a valere su più sottomisure.

L'istruttoria delle domande viene effettuata da FI.L.S.E. S.p.A. con procedura valutativa a graduatoria.


Nei link di seguito è possibile consultare e scaricare il bando:

http://www.filse.it/index.php?option=com_docman&task=cat_view&gid=215&Itemid=154

http://www.regione.liguria.it/argomenti/vivere-e-lavorare-in-liguria/affari-e-fondi-europei/por-fesr-2014-2020/i-bandi-del-por-fesr-2014-2020/publiccompetition/613-por-fesr-2014-2020-asse-3-azione-3-3-2-interventi-a-sostegno-delle-porduzioni-autovisive.html?view=publiccompetition&id=613:por-fesr-2014-2020-asse-3-azione-3-3-2-interventi-a-sostegno-delle-porduzioni-autovisive